LIPOEMS
LIPO + EMS
Il LipoEms è un trattamento estetico basato su tecniche di ultima generazione impiegate per eliminare l'adipe in eccesso dalle zone critiche quali braccia, cosce, pancia e fianchi. Per nulla invasivo, offre un'efficacia garantita e risultati decisamente concreti.
Il LipoEms è un trattamento nel quale viene impiegato un apposito macchinario a laser sprigionato tramite delle placche EMS. Quindi nella stessa seduta si combinano due trattamenti differenti: lipolaser ed elettrostimolazione EMS.
Come funziona
Il Laserlipolisi è una tecnica per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza, come dice il nome, l'energia di un raggio laser con una frequenza d'onda in grado di colpire e sciogliere gli adipociti, le cellule in cui viene stivato il grasso.
Contemporaneamente l'EMS permette di generare un'attivazione muscolare grazie a delle microcorrenti garantendo ottimi risultati a livello di tonicità e sopratutto aiutando lo smaltimento dell'adipe sciolto grazie al laser. In questo modo le placche lavorano a 360° nella zona in cui sono posizionati con benefici in termini di riduzione di centimetri, riduzione della cellulite e tonicità del tessuto.
Scrivici per avere maggiori informazioni a riguardo