Lift Shock
Fototerapia
Studi recenti hanno evidenziato che tramite l’applicazione di LUCE LED (Light Emitting Diode) è possibile accelerare i processi di guarigione nelle patologie infiammatorie del viso.
E' possibile favorire la penetrazione di diverse sostanze applicate sulla cute, intervenire con efficacia nei confronti del foto-invecchiamento e contrastare la lassità cutanea.
La LED MASK ha 4 colori diversi: GIALLA, VERDE, ROSSA, BLU.
Ogni colore ha una specifica azione per combattere uno specifico inestetismo!
Ma come funziona?
LUCE GIALLA
La luce gialla è perfetta, grazie al suo effetto illuminante e decongestionante. I raggi gialli stimolano inoltre la circolazione tra le cellule della pelle, rendendola più resistente agli agenti esterni. Ideale per pelli spente, con discromie o con macchie: aiuta a tonalizzare il colorito del viso.
LUCE BLU
La luce blu svolge un'azione antibatterica contro le infiammazioni. Capace di rallentare lo sviluppo dei batteri responsabili dell'acne. Ideale per le pelli molto sensibili in quanto ha la capacità di portare ossigeno in superficie e migliora anche le pelli che hanno presenza di capillari.
LUCE VERDE
La modalità luce verde serve ad esempio per riequilibrare le condizioni della pelle e alleviare gli effetti dello stress. Migliora la morbidezza del viso, ottimo trattamento antiossidante. È ideale per pelli impure che necessitano di ossigenazione.
LUCE ROSSA
La luce rossa stimola la membrana cellulare che controlla gli interscambi cellulari e velocizza il processo di riparazione tissutale e cellulare. Penetra nella profondità ottimale per agire sulla produzione di collagene ed elastina, migliorando l'aspetto di linee d'espressione e rughe più o meno profonde. Il suo effetto è dunque anti-age.
Scrivici per avere maggiori informazioni a riguardo