©2018 by The Beauty Line. Proudly created with Wix.com. 

Privacy Policy

TRATTAMENTI CORPO

ESTETICA AVANZATA

Nuova vita alla bellezza

Full Lipomodel

Tecnologia utilizzata: cavitazione

La cavitazione estetica è una delle tecniche più innovative per cercare di combattere l'insidioso problema della cellulite.
E' un trattamento estetico che sfrutta gli ultrasuoni a bassa frequenza per ottenere una riduzione dei tessuti adiposi e della cellulite soprattutto su gambe, cosce e glutei.
Gli ultrasuoni focalizzati sfruttano il calore per distruggere l'adipocità. 
La cavitazione avviene attraverso uno speciale manipolo, attraverso cui vengono convogliati all'interno della massa grassa sottocutanea ultrasuoni a bassa frequenza, che inducono fenomeni termici, meccanici e di "cavitazione".

Full compact tone

Tecnologia utilizzata: Radiofrequenza

La radiofrequenza sfrutta l'emissione di energia generando calore a livello del derma e producendo effetti visibili già al termine della seduta. Il dispositivo genera onde elettromagnetiche capaci di produrre un calore. Lo sviluppo di calore infatti modifica il collagene a livello tessutale creando un evidente effetto di miglior trama della pelle, conferendo quindi maggior tono ai tessuti.
Infatti, le onde producono degli effetti elettrotermici, che sono in grado di ELIMINARE GLI ACCUMULI ADIPOSI e di CONTRASTARE IL RISTAGNO DEI LIQUIDI.
Inoltre viene stimolata la produzione di nuovo collagene e di fibroblasti. Ne risulta che la pelle acquista un maggior tono e una migliore elasticità.

Full lipo sculpting

Tecnologia utilizzata: Vacuum

Si tratta di una tecnica di antica origine che sfrutta il vuoto per provocare una congestione locale, ovvero un maggior afflusso di sangue, stimolando il sistema micro-circolatorio e permettendo un più adeguato nutrimento dei tessuti. Con l'effetto del vuoto si svolge l'azione principale di scollamento e distribuzione uniforme delle masse grasse, per una più facile eliminazione delle cellule adipose in eccesso. Contemporaneamente i tessuti sono stimolati nel profondo dalla radiofrequenza, che riattivano la circolazione e rassodano la superficie cutanea.

Full perfect body

Tecnologia utilizzata: Mesoterapia virtuale

La mesoterapia virtuale, conosciuta anche come dermoporazione, è una tecnica per combattere la cellulite tramite l'utilizzo di onde elettromagnetiche.
La differenza principale di questa tecnica rispetto alla mesoterapia tradizionale è che nella mesoterapia virtuale non vengono utilizzati aghi.
La mesoterapia virtuale è INDOLORE.
Nella mesoterapia virtuale si utilizza uno strumento che emette onde elettromagnetiche attraverso la pelle, precedentemente massaggiata con un gel conduttore. In questo modo si riesce ad ottenere una penetrazione più profonda dei principi attivi del gel (bioshock anticellulite) negli strati della pelle, senza l'utilizzo di aghi.

Full Lipo Shock

Tecnologia utilizzata: Lipolaser

L'ALTERNATIVA ALLA LIPOSUZIONE, PER ELIMINARE I CUSCINETTI ADIPOSI E RIMODELLARE IL CORPO IN MANIERA NATURALE.
Il lipolaser è una tecnica per la riduzione delle adiposità localizzate che utilizza, come il nome stesso suggerisce, l'energia di un raggio laser con una frequenza d'onda in grado di colpire e sciogliere gli adipociti, le cellule in cui viene stivato il grasso.
L'energia laser raggiunge con sicurezza il tessuto adiposo sottocutaneo stimolandolo.
Rappresenta l'innovazione per il dimagrimento e il rimodellamento del corpo.

Full Linfodren

Tecnologia utilizzata: Pressoterapia

La pressoterapia è un trattamento medico ed estetico, che migliora il rendimento del sistema circolatorio e del sistema linfatico.

E' utile per:

  •  Combattere gli inestetismi della cellulite.

  •  Ridurre la ritenzione idrica da linfadema.

  •  Ridefinire alcune parti del corpo.

  •  Incentivare l'eliminazione delle sostanze tossiche del corpo, per favorire lo snellimento di alcune parti del corpo.

  • altri risultati dalle qualità più "psicologiche" perché la pressoterapia genera, mentre viene effettuata, una sensazione di generale benessere.

Epil Full

Tecnologia utilizzata: IPL - Luce pulsata

E' un trattamento basato sulla tecnologia IPL (Intense Pulsed Light) brevettata con manipolo autorefrigerante: è il trattamento più innovativo per l'epilazione definitiva e più efficace di qualsiasi altro metodo
La nuova epilazione con la tecnologia a luce pulsata è più rapida ed efficace della epilazione laser perché permette di selezionare diverse lunghezze d'onda a seconda del colore della pelle e dei peli, ma anche della loro profondità e spessore e inoltre, è più economica.
La tecnologia a luce pulsata aggredisce sia il pelo che il follicolo, indebolendoli così da ritardarne la ricrescita fino a raggiungere un'effettiva eliminazione dei peli, persino di quelli chiari!